Chi siamo

LA PASTICCERIA DINO

L'Azienda ha iniziato la propria attività in Castenaso nel 1963 con quattro addetti. La pasticceria prodotta ha sin dall'inizio soddisfatto la propria clientela tanto che sia la produzione che gli addetti sono cresciuti in modo costante.
Lo sviluppo ha interessato non solo il reparto pasticceria ma anche le attività collaterali.

Nel 1972 il locale è stato completamente rinnovato ed ampliato, così come nel 1984 vi è stato un ulteriore ampliamento con rinnovo e ristrutturazione completa, e nel 1994 l'apertura del laboratorio specializzato nella lavorazione del cioccolato.

Nel settembre 2001 è nata la Pasticceria Dino a Casalecchio - Via Marconi 101 - un locale accogliente e spazioso dove si trovano gli stessi prodotti e le stesse specialità di quella che è ormai una "dolce" tradizione.

Nel mese di aprile 2005 è stata inaugurata la Pasticceria Dino di Poggio Piccolo (Castelguelfo) in via S. Carlo 10. Questa dispone di ampi e luminosi spazi per la clientela e per il laboratorio. Alla Pasticceria Dino si sfornano più volte al giorno brioches dolci e salate, pizzette, calzoni e salatini così da offrire alla clientela prodotti di qualità sempre freschi.

Ma il vero punto di forza della Pasticceria Dino è il vastissimo assortimento di paste, pasticcini mignon e, naturalmente, di torte: dall'apprezzatissima torta alla frutta, alla millefoglie passando per i vari semifreddi (cioccolato, caffè, limone, tiramisù).

L'attenzione rivolta alla scelta delle materie prime è evidente anche nella produzione del cioccolato.
Particolarmente in evidenza è l'assortimento di uova pasquali, di panettoni (tradizionale, al gianduia, al rosolio, all'albicocca, etc.), pandoro e certosino durante i rispettivi periodi.

Le caratteristiche dell'Azienda sono e saranno sempre la specializzazione della produzione ed il costante utilizzo di materie prime di qualità, l'adeguamento continuo delle attrezzature e, soprattutto, l'aggiornamento professionale degli addetti